DICHIARAZIONE

DICHIARAZIONE
Dichiarazione di consenso NON PER INTERFERENZA:
Che si sappia, io non consento a qualsiasi accordo di intrappolamento fatto reca intenzione di ingannare, disinformare, manipolare, sfruttare, il controllo, rubare, il raccolto, sedurre, danno o negativamente influenzare il mio essere, nella mente, anima, spirito, corpo e luogo fisico di abitazione, le imprese, sito web o lavori pubblicati in alcun modo a tutti i livelli, le dimensioni e il tempo, siano essi fabbricati o creazioni volte lineari o sintetici a tutti i livelli e dimensions.Through mia non consenziente, intendo la protezione dal male e mantenere neutralità, così ha fatto la mia presenza dell’essere onori verità, la compassione, la saggezza, l’armonia, la guarigione, costante risveglio e la vita, in modo da non essere intrappolati, al meglio delle mie capacità in ogni situazione.
Non acconsento a credenze limitanti falsi o falsi anima “programmi” guida il mio corpo e la coscienza, ma piuttosto la verità la mia più alta dello Spirito dentro senza limitazioni come Creatore come mente integrato, l’anima e lo spirito originale primordiale consciousness.Let si sappia fatto da la mia scelta per il proprio consenso a qualsiasi accordo di intrappolamento a qualsiasi livello, a tutti i livelli, in tutte le dimensioni e per tutti i tempi, è a tutti gli effetti ora e per sempre. Tengo fatto come è vero e in effetti, ha fatto alcun accordo di ricerca di intrappolamento, l’inganno, e l’intenzione dannoso, ora da considerarsi nullo in base alla volontà del suo creatore del male e non onorare la mia vita, il mio essere sovrano e libero arbitrio .no entità singolare o collettiva, o l’intelligenza artificiale è in nessun caso dato il permesso (di malintent) per inserire il mio universo, vita, dimensioni, livelli o tempo. Se ci sono alla ricerca di tentativi di ignorare la legge, sono responsabili per mille volte le conseguenze della violazione fatto in auto-distruzione-e sono completamente legalmente responsabili delle loro scelte. La scelta è data per non interferire o accettare le conseguenze come indicato. Se si sceglie di ignorare la nostra legge, conoscere i termini e le condizioni dichiarati, io in nessun modo può essere ritenuto responsabile o danneggiati per ogni scelta ha fatto violi la mia legge a qualsiasi livello, in tutte le dimensioni in tutti i tempi e futuri cicli del tempo. Io rivendico il diritto e io sono la legge. Ti proibisco qualsiasi entità singolari o collettivi, per tentare di violare la mia legge e non Consenso alla mia legge, e quindi sono protetto da entrare in qualsiasi gioco, o qualsiasi e tutti i giochi sono messo a irretire me fuori dal mio essere sovrano. Essi porteranno su di sé la propria intenzione di nuocere.
TENGO questo per essere in vigore immediatamente a tutti i livelli e tutte le dimensioni di spazio e tempo, passato, presente e per i cicli di futuro del tempo. ”
COSÌ È !!!!!!!!!!!5dearth2_0

Annunci